Una qualità eccellente e innovazioni all’avanguardia sono parte integrante di ogni singola lente progressiva ZEISS. Ciascuna lente è caratterizzata dal tipico design di ZEISS e da caratteristiche distintive che rendono uniche tutte le lenti e garantiscono la massima comodità a chi le indossa.

Qual è la differenza tra lenti per occhiali personalizzate e lenti "prodotte in serie"?

Anche le lenti standard sono fatte sulla base dei poteri diottrici del portatore, dato che per prepararle si segue una prescrizione redatta da un Medico Oculista o da un Ottico Optometrista, vale a dire che la lente inserita nella montatura riporterà la gradazione giusta per fornire al portatore una visione migliore.Se un’altra persona dovesse indossare gli stessi occhiali, difficilmente avrebbe una visione ottimale.

Quando parliamo di lenti “ottimizzate” individualmente, ci riferiamo al fatto che per crearle si prendono in considerazione altre informazioni rilevanti su chi le porta, e se ne calcolano forma e superficie in base alle sue specifiche esigenze. Lenti progressive Verona.

Distanza pupillare singola

La singola distanza pupillare corrisponde all’esatta distanza dal centro di ogni pupilla al centro della montatura. Un’accurata misurazione di questo parametro rivela spesso che il viso della persona è asimmetrico.

Distanza di lettura

La distanza di lavoro o di lettura della persona è determinata dalle attività della vita di ogni giorno, ad esempio il lavoro o gli hobby. L’altezza del soggetto o la lunghezza delle braccia sono fattori da tenere in considerazione.

Altezza di visione

L’altezza di visione dell’occhio (destro e sinistro) variano da una montatura all’altra e da una persona all’altra. Per questo motivo è di fondamentale importanza effettuare una misurazione esatta.

Inclinazione montatura

L’inclinazione in avanti della montatura influenza il design delle lenti.

Distanza dall’apice corneale

La distanza dall’apice corneale indica la distanza tra gli occhi e le lenti.

Angolo di avvolgimento

L’angolo di avvolgimento indica il livello di curvatura della montatura, misurato come un angolo.

ZEISS+OTTICA-MORENO

Perchè scegliere Lenti Zeiss?

Oggi circa 200 milioni di persone in tutto il mondo indossano lenti per occhiali prodotte da Carl Zeiss Vision. 9.900 dipendenti in oltre 30 paesi lavorano ogni giorno per la “migliore visione” e si dedicano allo sviluppo non solo di lenti per occhiali di alta precisione, ma anche di strumenti di misurazione e diagnostici. Carl Zeiss Vision è uno dei leader mondiali nel campo dell’ottica.

Visita il sito Migliore Visione di Zeiss per tutte le informazioni sulla qualità delle lenti Zeiss.

http://www.zeiss.it/vision-care/it_it/better-vision/migliore-visione.html

Lenti progressive Verona

Top