LOCAZIONE-OPERATIVA_Ottica_Moreno

I vantaggi della locazione operativa

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà. Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

  • Mantenimento della liquidità

  • Miglioramento sensibile del rating creditizio

  • Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti

  • Tecnologia sempre aggiornata

  • Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro

  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

Nuove soluzioni per la soddisfazione del cliente! Completamente deducibili!

Ormai molti hotel offrono l’uso di attrezzature astronomiche di ultima generazione per offrire servizi più completi ai propri clienti (provate una ricerca in internet come “hotel astronomia”, “hotel telescopio”).

Per i Vostri ospiti è ormai irrinunciabile aver a disposizione un potente cannocchiale fisso per l’osservazione del paesaggio nel dettaglio, comodamente dalla Vostra struttura. Ulteriore occasione è quella di fornire ai Vostri Ospiti binocoli molto performanti per le loro escursioni.

La nostra azienda da oltre 50 anni ricerca soluzioni per l’osservazione della natura e astronomia ed ha stipulato un con la ditta Grenke un accordo per offrirVi i migliori strumenti ad un costo contenuto e completamente deducibile, attraverso la locazione operativa.

Le nostre offerte sono personalizzate. Per informazioni e dettagli Tel. 045 582988.

Alcuni esempi

“L’Osservatorio Astronomico dell’Hotel Les Rochers è situato dietro l’Albergo a 1678 metri. Questo permette ai nostri clienti di vedere bene gli oggetti del profondo cielo come i Pianeti, Ammassi globulari e Nebule. L’osservatorio dispone di un telescopio Newton di 10 pollici attrezzato con una montatura Mesu 200, Telescopio guida St80 e camera guide CCD.La seconda colonna con una montatura EQ6 modificata a cinghia con un Celeston C 9.25. Basta portare la vostra camera CCD o DSLR per fare delle foto magnifiche. Se non siete attrezzati potete usufruire dell’ attrezzatura dell’Osservatorio.”

“Cogliete l’occasione di esplorare il fantastico cielo stellato di alta montagna grazie al nostro osservatorio astronomico. Il Carlo Magno Hotel Spa Resort è in fatti dotato di un potente osservatorio astronomico che vi consentirá di lanciare il vostro sguardo nelle profonditá del cosmo.”

Osservazione del paesaggio

Osservazione-del-paesaggio

LANDSCOPE con o senza Gettoniera. Binocolo panoramico 20x80mm su colonna, campo 3°, distanza interpupillare 66mm, movimento in elevazione da ‐30° a +30°, altezza punto di osservazione 1600mm o 1350mm dalla base, Binocolo Panoramico KOWA di grande diametro per immagini nitide e luminose. Congegno a moneta con temporizzatore apetura otturatore, semplice da installare, studiato per rimanere all’esterno e resistere a qualsiasi condizione atmosferica. Ottimo per la nitidezza e il contrasto; un grande binocolo per punti panoramici.

DIGILENS. Robusto binocolo panoramico a gettoni per tutte le esigenze osservative in strutture e località turistiche. L’ottica di elevata qualità, unita ad una struttura solida e stabile, resistente alle intemperie e con possibilità di ancoraggio a terra, fa di questo binocolo la scelta ideale per rifugi, alberghi, località turistiche e punti panoramici.

Osservazione del cielo

Osservazione-del-cielo

La serie NEXSTAR EVOLUTION rappresenta una vera e propria evoluzione dei telescopi portatili Schmidt Cassegrain. Prima di tutto sono dotati di una nuova montatura monobraccio, con corone dentate in bronzo per garantire una precisione di inseguimento soprattutto nella fotografia astronomica. Questa serie è infatti compatibile con Testa Equatoriale HD PRO per trasformarli in veri e propri strumenti fotografici. L’assoluta novità è però rappresentata dalla batteria ricaricabile integrata, che permette un utilizzo sul campo senza bisogno di alimentazione esterna, fino a 10 ore di autonomia. Inoltre potrete ricaricare il Vostro smartphone o tablet grazie alla presa USB alimentata. Per finire sono dotati di modulo WiFi integrato per comandarli direttamente dai vostri dispositivi Android o IOS (tramite applicazione Celestron). Disponibili nelle versioni 6”,8” e 9,25”.

Birdwatching

Birdwatching

La nostra professionalità per consigliarvi i prodotti migliori a seconda dell’utilizzo.

Zone umide: ricche di biodiversità permette generalmente osservazioni in particolare di , l’osservazione in questi ambienti è specialmente fruttuosa durante i mesi invernali e durante i passi
Litorali marini: si osservano soprattutto numerosi caradriformi e, talvolta, procellariformi, oltre a qualche rapace, durante i passi sono ambienti ove si possono osservare specie rare che si riposano dopo aver attraversato il mare (e spesso mezzo mondo!) durante la migrazione
Boschi e montagna: si osservano soprattutto passeriformi, piciformi, rapaci diurni e, talvolta, notturni (strigiformi)
Collina e campagna: oltre a passeriformi, è possibile vedere apodiformi, rapaci e coraciformi
Città: è possibile osservare gli uccelli stanziali, migratori stagionali e di passo.

Alcuni dei nostri prodotti che proponiamo in locazione operativa

Top