RateinRete: Semplice, veloce, sicuro!

Finanziameto a Tasso Zero per una spesa minima di € 300,00

Come funziona il pagamento rateale “@ Rate in Rete”

Il servizio “@ Rate in Rete” offre l’opportunità all’utente che desidera effettuare un acquisto di beni o servizi presso siti e-commerce convenzionati di pagare in comode rate mensili.

Il finanziamento personalizzato, potrà essere richiesto scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili al termine della procedura di acquisto.
Scelta la forma di pagamento e inoltrato l’ordine al negozio, si verrà trasferiti per la conclusione dell’ordine sul form per la richiesta del finanziamento dove sarà possibile personalizzare il rimborso rateale, prendere visione delle condizioni e dei relativi tassi di interesse.

Quali sono i dati necessari?

Il processo di enrollment avviene in un’area protetta di Sella Personal Credit. Il processo prevede l’inserimento dei seguenti dati / informazioni:

  • Dati Anagrafici
  • Dati identificativi
  • Dati impiego

L’esito è immediato!

Il processo di enrollment si conclude con l’istruttoria della richiesta che avviene entro pochi istanti. Al termine del processo di enrollment: Il cliente riceve l’esito della richiesta di finanziamento in pochi secondi. L’esercente, riceve l’accredito importo finanziato, esperite le attività di adeguata verifica.

Il cliente pagherà in rate mensili addebitate direttamente sul proprio conto corrente.

FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni
contrattuali ed economiche, si rinvia alle “Informazioni europee di base sul
credito ai consumatori”, a disposizione della Clientela in tutte le filiali Consel
e sul sito www.e-consel.it.

“Foto Otticamo Moreno srl”, fornitore di beni o servizi per la promozione e la collocazione di contratti di finanziamento di Consel SpA per l’acquisto dei propri beni o servizi, non opera in regime di esclusiva.
Promozione valida sino al 31/12/2019.

Informazione sulla Trasparenza Bancaria >

@ Rate in Rete Pionieri nel credito al consumo in rete

@ Rate in Rete è l’opportunità di rateizzazione con cui nel 2000 Sella Personal Credit si è affacciata al mondo Web diventando in assoluto la prima società finanziaria in Italia a portare il credito al consumo in rete.

Prevede la richiesta di rateizzazione dell’acquisto da parte del cliente che può sceglierla tra le varie modalità di pagamento disponibili sul sito partner. Il cliente viene immediatamente dirottato su un’area protetta Sella Personal Credit all’interno della quale il cliente potrà inserire i dati anagrafici, d’impiego e bancari necessari alla richiesta del prestito.

Come funziona?